Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo


Pesca TV - Ottobre 2024

A partire da martedì 1 ottobre alle 21 Pesca (Sky canale 236) presenta Storie di pescatori 8. Nuova stagione, l’ottava appunto, per la serie dedicata alle storie di persone che vivono per la pesca. Questo nuovo capitolo si trasforma in un vero e proprio viaggio narrativo, mirato a valorizzare il contesto ambientale delle acque dolci e a raccontare la profonda connessione con il mondo della pesca nelle location più belle e suggestive del nostro paese. Gli episodi offrono divertimento, piacere e adrenalina, esplorando la bellezza di diversi luoghi e riflettendo attentamente sull’impatto ecologico della pesca sostenibile. Ogni episodio introduce una tecnica diversa e uno scenario unico: dalle acque cristalline dei microtorrenti, agli spot per la pesca al bass, fino ai potenti fiume del piano popolati da veri e propri giganti.

Venerdì 11 ottobre alle 22.30 inizia Vita da bassman, nuova serie dedicata a uno dei più famosi bassmen italiani e volto amato del canale, Luca Quintavalla. Seguiremo il protagonista in una serie di avvincenti sessioni di pesca al bass nel Nord Italia, tra alcuni dei laghi più suggestivi e ricchi di quest’area. Immerso nella natura e concentrato sulle diverse tecniche, Luca mostrerà agli spettatori le emozioni, le complicazioni e le avventure che un bassman deve – e vuole! – vivere durante le sue uscite.

Venerdì 28 ottobre alle 22.30 è la volta di Diario di una guida di pesca sportiva 8. Torna la guida di pesca sportiva Andrea Iacovizzi, pronta a condurre gli spettatori in una nuova stagione di avventure di pesca che quest’anno inizia dal Salento. Diverse le tecniche esplorate, con un interesse particolare per i relitti e gli abissi, il bolentino profondo e il vertical jigging, sempre alla ricerca di combattimenti al limite. Questo diario di bordo narra esperienze uniche, ognuna speciale per qualche particolarità. Il drifting ai grandi tonni rossi, ad esempio, richiede una perfetta sincronia tra pescatore, attrezzatura e strumentazione elettronica. Grande interesse suscitano anche le varie tecniche di pesca alla traina con gli artificiali o col vivo, spesso con prede di dimensioni oversize.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Altro in questa categoria: Pescare Show 2025 sbarca a Rimini »